Cerca e trova immobili
Dal Mondo

VARESE: Mike Bongiorno s'infortuna a Cervinia, già operato all'ospedale di circolo

L'equipe del professor Cherubini ha diagnosticato una frattura transtrocanterica pluriframmentaria
VARESE: Mike Bongiorno s'infortuna a Cervinia, già operato all'ospedale di circolo
L'equipe del professor Cherubini ha diagnosticato una frattura transtrocanterica pluriframmentaria
VARESE - Infortunio serio ma non grave per Mike Bongiorno. Il conduttore si è fratturato una gamba su una pista di sci da fondo di Cervinia, località sciistica dove si reca spesso. Bongiorno è già stato sottoposto a un intervento chirurgico ...
VARESE - Infortunio serio ma non grave per Mike Bongiorno. Il conduttore si è fratturato una gamba su una pista di sci da fondo di Cervinia, località sciistica dove si reca spesso. Bongiorno è già stato sottoposto a un intervento chirurgico a Varese. L'operazione è andata bene; il re del quiz si rimetterà presto. L'incidente è avvenuto lungo il percorso che inizia dal pianoro sottostante la Grande Becca e che d' estate diventa un campo da golf. Il presentatore, subito soccorso, ha chiesto di essere portato dal medico specialista Oreste Maquignaz, suo amico di vecchia data. Quest'ultimo ha poi disposto il suo trasferimento in Lombardia, all' Ospedale del Circolo di Varese dove è stato operato dal professor Cherubini che ha diagnisticato una frattuta transtrocanterica pluriframmentaria.

di Bob Decker

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE