Cerca e trova immobili
ROMA

Marge Simpson nuda conquista copertina Playboy Italia

Marge Simpson nuda conquista copertina Playboy Italia
ROMA - Marge Simpson, la signora dai capelli blu, casalinga, moglie di Homer Simpson della serie animata più celebrata degli ultimi anni, conquista la copertina di Playboy.Dopo l'annuncio di Playboy America, arriva oggi quello della versione it...
ROMA - Marge Simpson, la signora dai capelli blu, casalinga, moglie di Homer Simpson della serie animata più celebrata degli ultimi anni, conquista la copertina di Playboy.

Dopo l'annuncio di Playboy America, arriva oggi quello della versione italiana del magazine di Hugh Hefner: Marge Simpson posa senza veli rivelando un inedito lato sexy.

L'operazione ha preso dunque il via dall'edizione americana di Playboy che, per festeggiare i 20 anni della seria animata più amata dagli adulti di tutto il mondo, ha deciso di dedicare la propria copertina del numero di novembre alla straordinaria signora Simpson disegnata da Matt Groening.

L'iniziativa è stata poi sposata da quasi tutte le edizioni worldwide di Playboy che hanno deciso di riproporre in cover il disegno inedito che reinterpreta una delle copertine storiche di Playboy ma questa volta con Marge nuda protagonista.

Per festeggiare l'operazione che vede per la prima volta un personaggio di un cartone animato protagonista hot di una cover di Playboy, il magazine italiano ha anche in programma la realizzazione di un evento a Milano con numerosi ospiti, organizzato in collaborazione con 20th Century Fox Home Entertainment.

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE