Cerca e trova immobili
LOS ANGELES

Oggi la sepoltura di Michael Jackson nel cimitero delle star

Jacko riposerà accanto a Walt Disney, Humphrey Bogart e Clark Gable
Keystone / AP Nick Ut
Oggi la sepoltura di Michael Jackson nel cimitero delle star
Jacko riposerà accanto a Walt Disney, Humphrey Bogart e Clark Gable
LOS ANGELES - Riposerà accanto ai più grandi. A due mesi dalla sua morte, quando ormai  le indagini hanno accertato che si è trattato di un omicidio, Micheal Jackson verrà sepolto oggi nel cimitero di Forest Lawn...

LOS ANGELES - Riposerà accanto ai più grandi. A due mesi dalla sua morte, quando ormai  le indagini hanno accertato che si è trattato di un omicidio, Micheal Jackson verrà sepolto oggi nel cimitero di Forest Lawn, a Los Angeles, accanto a Walt Disney, Clark Gable e Humphrey Bogart.
Una cerimonia strettamente privata, con rigide misure di sicurezza che terranno i fan lontani, almeno durante le esequie. Le spoglie di Jacko, chiuse in una bara placcata d'oro, saranno deposte in quella che viene chiamata "Sacra Terrazza", realizzata ispirandosi al cimitero genovese di Staglieno, uno dei più importanti cimiteri monumentali d'Europa. Sempre nella bara, sarà posto il celebre guanto del re del pop, insieme ad alcuni biglietti di suoi fan.

Agr

Foto Keystone / AP Nick Ut

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE