Dal Mondo
SONDRIO: Giovane barman stroncato da overdose in Sicilia
A trovare il cadavere la sua fidanzata. Accanto al corpo una siringa
SONDRIO: Giovane barman stroncato da overdose in Sicilia
A trovare il cadavere la sua fidanzata. Accanto al corpo una siringa
SONDRIO.
Stroncato nel pieno della sua giovane vita dal maledetto gioco dell’ago di fuoco: un barman valtellinese è morto per probabile overdose da eroina. La tragedia si è consumata in un appartamento di piazza Majorana a Catania, in Sicilia, d...
SONDRIO.
Stroncato nel pieno della sua giovane vita dal maledetto gioco dell’ago di fuoco: un barman valtellinese è morto per probabile overdose da eroina. La tragedia si è consumata in un appartamento di piazza Majorana a Catania, in Sicilia, dove il ragazzo da tempo aveva preso casa per motivi di lavoro. Proprio nel capoluogo catanese Lorenzo Lucchinetti, 33 anni, nativo di Sondrio, aveva trovato posto in un locale notturno. Secondo quanto sinora appreso dai colleghi dell’Agenzia Agi Italia del “triangolo in ammollo”, è stata la sua fidanzata che era andata a salutarlo. Subito è scattato l’allarme ma inutili i soccorsi giunti sul posto di lì a pochi istanti: il ragazzo era ormai deceduto già da qualche ora. Probabilmente sin dalle prime ore dell’alba anche se sarà l’autopsia a chiarire il punto. Nessun dubbio pare esservi, invece, sulle cause: accanto al corpo è stata rinvenuta una siringa sporca di sangue e tracce di una sostanza, verosimilmente eroina.
di Bob Decker
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!