Dal Mondo
Arrestato in Thailandia pedofilo americano
BANGKOK - Un pedofilo americano che figura nella lista delle dieci
persone più ricercate dall& ...
Arrestato in Thailandia pedofilo americano
BANGKOK - Un pedofilo americano che figura nella lista delle dieci persone più ricercate dall& ...
BANGKOK - Un pedofilo americano che figura nella lista delle dieci
persone più ricercate dall´Fbi è stato arrestato oggi a Bangkok. Lo
hanno reso noto le autorità thailandesi. L´uomo, Eric Franklin
Rosser (48 anni), ...
BANGKOK - Un pedofilo americano che figura nella lista delle diecipersone più ricercate dall´Fbi è stato arrestato oggi a Bangkok. Lo hanno reso noto le autorità thailandesi. L´uomo, Eric Franklin Rosser (48 anni), è un rinomato tastierista di musica rock e nel passato ha suonato, fra l´altro, con il gruppo di John Mellencamp.
Rosser, che in una lettera pubblicata dal Bangkok Post aveva ammesso di essere un pedofilo, è accusato dall´Fbi di "produzione, possesso e distribuzione di materiale pornografico". Il musicista è stato arrestato in un quartiere residenziale della capitale thailandese. Negli ultimi anni era entrato e uscito più volte dal paese grazie ad un passaporto falso.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!