Usa: Tv, morta attrice Conley, Sally Spectra di 'Beautiful'
WASHINGTON - L'attrice Darlene Conley, che interpretava il ruolo di Sally Spectra nella serie televisiva 'Beautiful', è morta a Los Angeles. Aveva 72 anni e tre mesi fa aveva scoperto di essere malata di cancro allo stomaco.
L'attrice aveva cominciato nel dicembre 1988 ad interpretare il ruolo della vistosa executive dai capelli rossi, titolare della Spectra Creation, rivale della Forrester Fashions, nella soap 'Beautiful'.
Dopo che all'attrice era stata diagnosticata la malattia, i responsabili del soap avevano cominciato a discutere il modo migliore per inserire la malattia nella trama. Adesso, con la sua morte, devono escogitare un colpo di scena ancora più clamoroso nell'intreccio di 'Beautiful'.
La Conley aveva cominciato a recitare a 15 anni. Aveva partecipato a diversi film - come 'Gli Uccelli' e 'La Valle delle Bambole' - ma la sua carriera era stata soprattutto in Tv dove aveva preso parte a diverse popolari serie.
Era stato con 'Beautiful', e col ruolo di Spectra, che la Conley aveva raggiunto l'apice del successo vincendo due 'Daytime Emmy', gli Oscar della Tv riservati ai soap del pomeriggio, e numerosi altri riconoscimenti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!