Cerca e trova immobili
Dal Mondo

Musica: morta Jo Jo Laine, cantante ex moglie di Denny dei Wings di McCartney

Musica: morta Jo Jo Laine, cantante ex moglie di Denny dei Wings di McCartney
LONDRA - All'età di 54 anni è morta Jo Jo Laine, cantante che era stata modella, attrice, groupie e moglie di Denny Laine, quest'ultimo prima ex Moody Blues e poi fondatore dei Wings di Paul McCartney. La donna combatteva dallo scorso maggio c...

LONDRA - All'età di 54 anni è morta Jo Jo Laine, cantante che era stata modella, attrice, groupie e moglie di Denny Laine, quest'ultimo prima ex Moody Blues e poi fondatore dei Wings di Paul McCartney. La donna combatteva dallo scorso maggio contro un tumore al fegato ed è spirata presso un ospedale di Londra, secondo quanto riferisce il sito internet Rockol. Il suo vero nome era Joanne Patri, nata il 13 luglio 1952, ma nei primi tempi del suo matrimonio con Denny si faceva chiamare Joanna Hines.

Il suo gruppo era conosciuto come Jo Jo Laine The Firm. Denny (29 ottobre 1944, Tyseley, Birmingham) entrò nei Moody Blues nel '64; uscito dalla line-up, mise dapprima in piedi i Denny Lainès Electric String Band e poi entrò nei Wings di McCartney. Si sussurra che Jo Jo avesse avuto brevi relazioni sentimentali sia con Jim Morrison dei Doors sia con Jimi Hendrix.

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE