Dal Mondo
Pedofilia: Belgio; ergastolo per Dutrou, 30 anni per ex moglie e 25 per aiutante
Pedofilia: Belgio; ergastolo per Dutrou, 30 anni per ex moglie e 25 per aiutante
BRUXELLES - Ergastolo per Marc Dutroux. Questa la sentenza emessa oggi dai giudici della corte d'assise di Arlon (sud del Belgio), contro il pedofilo assassino di Marcinelle. Dutroux è stato riconosciuto colpevole di aver rapito, sequestrato e ...
BRUXELLES - Ergastolo per Marc Dutroux. Questa la sentenza emessa oggi dai giudici della corte d'assise di Arlon (sud del Belgio), contro il pedofilo assassino di Marcinelle. Dutroux è stato riconosciuto colpevole di aver rapito, sequestrato e violentato sei ragazzine, di cui solo due sopravvissute alla prigionia; di aver assassinato due delle sue vittime, An Marchal, di 17 anni, e Eefje Lambrecks, di 19 anni, nonché il suo presunto complice Bernard Weinstein. La ex moglie di Dutroux, Michelle Martin, è stata condannata a 30 anni di reclusione, per l'aiutante Michel Lelievre la pena è di 25 anni. L'uomo d'affari Michel Nihoul invece è stato condannato a 5 anni di carcere.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!