Dal Mondo
Francia: ragazza bruciata viva, ex-fidanzato confessa
Francia: ragazza bruciata viva, ex-fidanzato confessa
PARIGI - Risolto il mistero di Sohane, la ragazza d´origine algerina bruciata viva a Vitry-sur-Seine alla periferia di Parigi: le ha dato fuoco l´ex-fidanzato, per vendicarsi del fatto che lei l´aveva piantato a luglio dopo alcuni mesi d´amo...
PARIGI - Risolto il mistero di Sohane, la ragazza d´origine algerina bruciata viva a Vitry-sur-Seine alla periferia di Parigi: le ha dato fuoco l´ex-fidanzato, per vendicarsi del fatto che lei l´aveva piantato a luglio dopo alcuni mesi d´amore e non voleva mettersi di nuovo con lui.
"Non volevo ucciderla", ha detto oggi ai poliziotti l´assassino, Jamal Derrar, 19 anni, arrestato ieri pomeriggio in un ospedale della capitale, dove si era fatto ricoverare per le ustioni al viso e alle mani riportate quando venerdì sera ha trasformato l´ex-fidanzata in una torcia vivente.
Jamal Derrar ha raccontato che ha versato un litro di benzina sulla testa di Sohane e le ha poi dato fuoco con l´intenzione di spaventarla e legarla di nuovo a lui. Sarà adesso incriminato per "omicidio con atto dI barbarie".
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!