Cerca e trova immobili
Dal Mondo

VARESE: Giovane accoltellato da coetaneo durante una lite a Tradate

Il tentato omicidio ieri sera. L’aggressore già arrestato
VARESE: Giovane accoltellato da coetaneo durante una lite a Tradate
Il tentato omicidio ieri sera. L’aggressore già arrestato
TRADATE – È finita a coltellate una violenta discussione fra ragazzi attorno alle 22.00 di ieri sera a Tradate dove un 20enne è stato ripetutamente accoltellato da un coetaneo già arrestato dai Carabinieri. Il brutale episodio è avvenuto ...
TRADATE –È finita a coltellate una violenta discussione fra ragazzi attorno alle 22.00 di ieri sera a Tradate dove un 20enne è stato ripetutamente accoltellato da un coetaneo già arrestato dai Carabinieri. Il brutale episodio è avvenuto in via dei Cappuccini, una zona poco trafficata e appena fuori dal centro cittadino. Ancora non sono ben chiari i motivi della lite finita nel sangue. Da capire perché l’aggressore si è avventato sul contendente con un coltello da cucina lungo 10 centimetri e con il quale ha infierito ben sette volte. Il giovane ferito è ora ricoverato all’Ospedale di Tradate per una brutta lesione tracheale e già è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. La prognosi è riservata anche se non pare che il giovane corra pericoli di vita. I Carabinieri hanno bloccato l’aggressore, un 21enne del posto, mentre si trovava vicino a casa sua. Durante la perquisizione domiciliare i militari hanno recuperato il coltello e gli abiti ancora sporchi di sangue. Ora è rinchiuso nel carcere di Varese con l’accusa di tentato omicidio.

di Bob Decker

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE