Cerca e trova immobili

LUGANOL'ingrediente segreto di Alessia Mancini al Resort Collina d’Oro

26.10.23 - 14:33
La conduttrice ha presentato il suo libro di ricette e di consigli per il beauty. I presenti hanno assaggiato alcuni piatti
La serata
L'ingrediente segreto di Alessia Mancini al Resort Collina d’Oro
La conduttrice ha presentato il suo libro di ricette e di consigli per il beauty. I presenti hanno assaggiato alcuni piatti

LUGANO - Presso il Resort Collina d’Oro di Lugano si è svolta la presentazione del libro “Il sorriso è l'ingrediente segreto. Ricette golose e beauty tips” in compagnia dell’autrice Alessia Mancini.

Una presentazione in cui non sono stati solo letti estratti del libro, ma sono proprio stati… assaggiati. In collaborazione con lo chef dello stesso resort, cornice della serata, gli ospiti, seduti a tavola e non davanti a un palco, hanno potuto deliziare i loro palati con i piatti preparati seguendo alcune delle ricette proposte nel libro.

L’opera presentata è il connubio perfetto delle due passioni di Alessia, attraverso le quali ama raccontarsi: la cucina e il beauty, due universi che vive «come due facce della stessa medaglia, o se vogliamo, della stessa Alessia». Ecco come nasce questo libro, che racchiude le migliori ricette e i consigli di bellezza della showgirl. Due aspetti diversi solo all’apparenza: perché cucinare per sè stessi o per chi si ama, o ritagliarsi un momento per una coccola di bellezza, sono due modi per volersi bene.

Seguendo l’avvicendarsi dei mesi dell’anno, per accompagnare i lettori con i giusti consigli di eleganza e cucina a seconda delle stagioni, questo volume vi svela non solo piccoli aneddoti del mondo di Alessia, ma anche che il segreto per prendersi cura di sè stessi è farlo sempre con il sorriso.

«Questo libro è figlio del cambiamento, prende spunto da una mia apertura a un nuovo mondo, quello dei social che pensavo non appartenesse a una persona che ha sempre tutelato la propria privacy come me - scrive nell’introduzione del libro edito da Mondadori Electa, e aggiunge - Se in passato è stato bello entrare nelle case degli italiani, quello che amo di più oggi è l’idea di farvi entrare in casa mia, il posto dove coltivo e sperimento le mie due grandi passioni: la cucina e il beauty».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

UtenteTio 6 mesi fa su tio
Se è come la truffa del panettone della ferragna, sém à pöst!!! Mi sembra che troppi conduttori ed ex vip pubblicano libri perché sono stati accantonati da Rai e Mediaset.

Il Ticinese DOCG 6 mesi fa su tio
poveri mariti XD
NOTIZIE PIÙ LETTE