Cerca e trova immobili

LUGANOSwiss4win.ch amplia il proprio catalogo giochi

16.08.22 - 12:46
Nuove importanti partnership per l’unico casinò online in Ticino
TiPress
Swiss4win.ch amplia il proprio catalogo giochi
Nuove importanti partnership per l’unico casinò online in Ticino
La piattaforma da gioco di Casinò Lugano ha siglato un’intesa commerciale con Wazdan e Pariplay, tra le principali aziende europee nello sviluppo di giochi da casinò

LUGANO - Swiss4win.ch - la piattaforma da gioco di Casinò Lugano - continua ad ampliare il proprio catalogo giochi, per renderlo ancora più competitivo sul mercato svizzero. Grazie all’accordo con Wazdan e Pariplay, innovativi provider di giochi, nuovi titoli sono entrati nell’offerta della piattaforma e sono disponibili per i suoi utenti.

Si tratta di prodotti performanti, di grande appeal per il pubblico svizzero grazie alle loro caratteristiche: immagini di alta qualità, storie accattivanti e una grande giocabilità. La partnership ha visto l'aggiunta, infatti, di una serie di titoli innovativi di Wazdan, i primi a offrire la possibilità di selezionare la volatilità di gioco. 

Swiss4win.ch potrà vantare l’aggiunta di titoli quali il top-performer 9 Lions, oltre ai giochi di successo: Hold the Jackpot Power of Gods™: Hades e Sun of Fortune.

L’apporto di Pariplay, inoltre, si tradurrà per Swiss4win.ch in un ampliamento dell’offerta dei contenuti di Wizard Games, tra cui i famosi Phoenix Kingdom, Fisherman's Bounty e Amazing Riches, un vero punto di svolta per soddisfare le recenti richieste del mercato e acquisire un nuovo segmento di giocatori. 

Un accordo che è stato salutato con soddisfazione da Paolo Sanvido, Amministratore Delegato e membro del Consiglio di Amministrazione di Casinò Lugano SA: «Casinò Lugano ha una solida storia di partnership con aziende che condividono la sua passione per l'offerta d’eccellenza ai propri utenti. Per questo motivo, siamo lieti della stretta sinergia con provider così innovativi che contribuiscono ad aumentare la qualità dell’offerta di gioco e mantenere sempre alto il livello della nostra offerta. Grazie all’accordo siglato, potremo ampliare ulteriormente il nostro catalogo, offrendo esperienze di gioco sempre più complete e appaganti, in grado di fare la differenza sul mercato. Questo è solo l’inizio di quella che crediamo sarà una collaborazione duratura e di successo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE