Wendy Fiore esplode di gioia per i Bulls e per Derrick Rose
La prorompente modella ha esultato per i successi dei Tori contro i Bucks
CHICAGO - Chicago ha battuto Milwaukee approdando al secondo turno dei playoff NBA e Wendy Fiore, tifosa speciale dei Bulls, è esplosa letteralmente di gioia.
La modella glam di origini italiane e polacche, molto conosciuta negli States per le sue forme prorompenti – “e del tutto naturali”, come la stessa Wendy ha tenuto a chiarire – è una fan sfegatata dei Tori ed in particolare di Derrick Rose.
Molto spesso la si può ammirare al palazzetto a fare il tifo per i suoi beniamini e, quando i Bulls sono impegnati in trasferta, non manca di seguire le partite su Twitter. Proprio quello che è successo per gara-6 della serie coi Bucks. Tweet trionfali al lievitare del vantaggio ed esplosione di gioia finale, con tanto di considerazione malandrina verso i tifosi avversari: “Potete giusto tornarvene a casa, perdenti”.
Ora Chicago sarà impegnata contro Cleveland. Chissà se i Cavaliers inviteranno Wendy Fiore e le sue misure da capogiro al palazzetto: in un modo o nell’altro, lo spettacolo sarà garantito.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!