Cerca e trova immobili
NBA

Wendy Fiore esplode di gioia per i Bulls e per Derrick Rose

La prorompente modella ha esultato per i successi dei Tori contro i Bucks
Wendy Fiore esplode di gioia per i Bulls e per Derrick Rose
La prorompente modella ha esultato per i successi dei Tori contro i Bucks
CHICAGO - Chicago ha battuto Milwaukee approdando al secondo turno dei playoff NBA e Wendy Fiore, tifosa speciale dei Bulls, è esplosa letteralmente di gioia. La modella glam di origini italiane e polacche, molto conosciuta negli States per l...

CHICAGO - Chicago ha battuto Milwaukee approdando al secondo turno dei playoff NBA e Wendy Fiore, tifosa speciale dei Bulls, è esplosa letteralmente di gioia.

La modella glam di origini italiane e polacche, molto conosciuta negli States per le sue forme prorompenti – “e del tutto naturali”, come la stessa Wendy ha tenuto a chiarire – è una fan sfegatata dei Tori ed in particolare di Derrick Rose.

Molto spesso la si può ammirare al palazzetto a fare il tifo per i suoi beniamini e, quando i Bulls sono impegnati in trasferta, non manca di seguire le partite su Twitter. Proprio quello che è successo per gara-6 della serie coi Bucks. Tweet trionfali al lievitare del vantaggio ed esplosione di gioia finale, con tanto di considerazione malandrina verso i tifosi avversari: “Potete giusto tornarvene a casa, perdenti”.

Ora Chicago sarà impegnata contro Cleveland. Chissà se i Cavaliers inviteranno Wendy Fiore e le sue misure da capogiro al palazzetto: in un modo o nell’altro, lo spettacolo sarà garantito.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE