Cerca e trova immobili
ITALIA

Michela Rocco di Torrepadula tuona: "Sfasciafamiglie!"

Nuovo attacco via social dall’ex moglie di Enrico Mentana alla sua nuova amante.
Foto %A9 Cover Media
Michela Rocco di Torrepadula tuona: "Sfasciafamiglie!"
Nuovo attacco via social dall’ex moglie di Enrico Mentana alla sua nuova amante.
ROMA - Dopo un periodo di astensione dalle frecciate più velenose, Michela Rocco di Torrepadula torna alla carica via Twitter. Il bersaglio è lo stesso delle sue ultime sbottate: l’attuale compagna dell’ex marito Enrico...

ROMA - Dopo un periodo di astensione dalle frecciate più velenose, Michela Rocco di Torrepadula torna alla carica via Twitter. Il bersaglio è lo stesso delle sue ultime sbottate: l’attuale compagna dell’ex marito Enrico Mentana, la giornalista Francesca Fagnani.

Michela riprende sul suo account una fotografia in cui un gruppo di donne (tra cui anche la Fagnani) vengono ritratte con una copia del libro «Siamo tutti pu****e» di Annalisa Chirico.

L’occasione le è offerta, diciamolo, su un piatto d’argento e la conduttrice la coglie al balzo per sferrare uno dei suoi famosi commenti al vetriolo: «Una di loro di sicuro – scrive nella didascalia - ma nel senso più stretto della parola. Sfasciafamiglie, arrampicatrice sociale e arrivista».

Nonostante siano ormai passati diversi mesi, Michela non riesce insomma ad accettare che il suo matrimonio con il direttore del tg di La 7 sia veramente arrivato al capolinea. Anche se viveva già con la sua amante, tempo fa aveva comunque ammesso di amarlo ancora. «Amo mio marito, nonostante tutto, da 14 anni e abbiamo 2 figli meravigliosi, che hanno altri 2 fratelli fantastici. L'amore non ricambiato è sempre il migliore. Ne parla la storia della letteratura: dalla serie A alla Z». Evidentemente crede ancora in un lieto fine.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE