Kylie Minogue: adora la famiglia

Appena può la star si allontana da tutti per dedicarsi ai nipoti e alla sorella
CANBERRA - Kylie Minogue è single e non ha figli: quando è in Australia e ha voglia di famiglia compare spesso a casa di sua sorella Dannii per passare un po’ di tempo insieme a lei e a suo figlio Ethan, tre anni.
«Quando sono a casa divento un po’ selvatica. Me ne sto lontano da tutti per stare con la famiglia. E pazienza se il maggiore dei miei nipoti mi ha detto che adesso mi considera “veramente famosa” perché ha visto la mia foto con il team di The Voice sul retro di un taxi», ha affermato divertita la 46enne.
sia nell’industria musicale da 25 anni, la star non sa che cosa i prossimi 25 anni potranno riservarle.
«Spero di esserci ancora e di fare qualcosa!», ha dichiarato. «Non vorrei starmene seduta a casa con 17 gatti a pensare al passato… anche se potrebbe succedere! In realtà non ho nemmeno un gatto, non fanno per me! Non so cosa succederà».
La cantante fatica a capacitarsi di aver lanciato ben 12 album nella sua carriera. Tra gli ultimi successi c’è «Kiss Me Once», uscito lo scorso marzo. La raccolta include anche la hit «I Was Gonna Cancel», scritta da Pharrell Williams.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!