La figlia di Paul Walker affidata alla madre

La Corte ha deciso di dare in affido la teenager a Rebecca Soteros e ad una tata presente giorno e notte
LOS ANGELES - Si è finalmente conclusa la battaglia legale per la custodia della figlia di Paul Walker, la 15enne Meadow, unica erede del divo. La Corte ha infatti deciso di affidare la teenager alla madre Rebecca Soteros che verrà aiutata nell'incarico da una tata sempre presente.
A marzo, la madre dell'attore Cheryl Walker aveva chiesto ai magistrati di affidarle la nipotina poiché a suo dire la madre naturale soffriva di gravi problemi di alcolismo e non sarebbe stata in grado di prendersene cura. Secondo la rivista People, ora la controversia sarebbe stata appianata: il magistrato della Corte Suprema di Los Angeles David J. Cowan ha chiuso il caso dopo che ieri l'avvocato della Soteros Amy Nieman ha assicurato che la sua cliente sarà in grado di provvedere ai bisogni dell'adolescente grazie anche all'aiuto di una tata.
Secondo il legale, inoltre, un amico di Walker è stato incaricato da un'altra Corte di verificare che Meadow riceva amore e cure in futuro, e l'uomo sostiene che l'attore tragicamente scomparso aveva acquistato una villa per l'ex fidanzata e la figlia. Secondo la Nieman, infine, Meadow avrà «diversi gradi di sostegno» poiché la Soteros è sobria da diversi mesi.
L'attore di «Fast & Furious» è morto lo scorso novembre a soli 40 anni in seguito ad un violento incidente d'auto. Paul Walker ha lasciato il suo intero patrimonio alla figlia.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!