Cerca e trova immobili
ITALIA

Fiammetta Cicogna: "Un brutto addio con Chiabra"

La conduttrice confessa: tra lei e il suo ex i rapporti sono pessimi
Cover Media
Fiammetta Cicogna: "Un brutto addio con Chiabra"
La conduttrice confessa: tra lei e il suo ex i rapporti sono pessimi
MILANO - Quella tra Fiammetta Cicogna e il suo ex Tommaso Chiabra non è stata una rottura amichevole. Lo ha rivelato la conduttrice di Wild-Oltrenatura durante un’intervista a Verissimo, dove, dopo essersi definita un maschiaccio, h...

MILANO - Quella tra Fiammetta Cicogna e il suo ex Tommaso Chiabra non è stata una rottura amichevole. Lo ha rivelato la conduttrice di Wild-Oltrenatura durante un’intervista a Verissimo, dove, dopo essersi definita un maschiaccio, ha ammesso di essere anche una vera romanticona. E ha svelato a Silvia Toffanin come sono andate le cose tra lei e l’imprenditore. «È finita una storia, come succede. Io sono giovane, ho 25 anni, lui ne ha 27, niente, qualche volta succede... Che poi non si sia interrotta nel migliore dei modi, mi spiace. È una cosa di cui io sono stata spettatrice, è stata un po' una violenza non voluta, quindi parlarne mi fa maluccio», ha confessato.

Che tra i due non corresse buon sangue si era intuito anche dai social, dove Chiabra tempo fa ha aspramente criticato la nuova fiamma della Cicogna, Carl Hirshmann, e non ha risparmiato frecciate velenose all’ex.

Quello che ha provato per Chiabra, comunque, resta per lei una cosa bella e importante. «Se si decide di stare con una persona, o la si vede come l'uomo dei sogni o si fa altro» ha commentato. E, archiviato il passato, ora il cuore della showgirl ha iniziato a battere per un altro, di cui preferisce non parlare apertamente. Però rivela: «Oggi sto proprio bene».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE