Jennifer Aniston racconta la verità su Angelina Jolie?

La star di Friends è stata contattata per scrivere una biografia e la sua eterna rivale in amore teme per le conseguenze della pubblicazione.
LOS ANGELES - Jennifer Aniston potrebbe a breve pubblicare un libro che racconta tutta la verità sulla fine del suo matrimonio con Brad Pitt.
La star di Friends è stata contattata da alcuni editori che gli hanno proposto di scrivere una biografia e l'attrice starebbe valutando il da farsi.
Da una parte, infatti, la Aniston teme di riaprire vecchie ferite, dall'altra però avrebbe la possibilità di «vendicarsi» di Angelina Jolie, la nuova compagna dell'ex marito.
Secondo alcune indiscrezioni, l'attrice di «Ragazze Interrotte» è rimasta scioccata alla notizia del libro, poiché teme che la sua reputazione venga infangata.
«Angelina ha lavorato sodo per costruirsi un'immagine positiva, di donna votata alle cause umanitarie, e per levarsi di dosso le critiche legate alla sua relazione con Brad Pitt. Aveva pensato che le diatribe tra i suoi sostenitori e quelli della Aniston fossero ormai acqua passata, e che la sua nomea di mangiatrice di uomini non fosse che un lontano ricordo, ma la notizia del libro l'ha destabilizzata», ha rivelato un insider alla rivista Now.
La Aniston e Pitt si erano sposati nell'estate del 2000, dando l’impressione di essere molto innamorati, almeno fino all'improvviso divorzio avvenuto nel 2005.
Pare che a scatenare la tempesta tra i due sia stata proprio la Jolie: Brad l'ha conosciuta sul set del film «Mr. & Mrs. Smith» e se n'è follemente innamorato, sebbene entrambi abbiano sempre smentito di aver iniziato a frequentarsi già da allora.
«Se Jen dovesse accettare di scrivere un libro sa già che il capitolo dedicato a Pitt e alla Jolie sarebbe il più difficile da scrivere in assoluto, ma sarebbe di sicuro anche il più letto. Lei non vuole riaccendere alcuna disputa ma ha talmente tanto da raccontare che è inevitabile».
Anche John Mayer teme la biografia, qualora venga pubblicata.
Il musicista, lasciatosi da poco con la popstar Katy Perry, ha frequentato la star di Friends dal 2008 al 2009.
«Mayer è sulle spine, sa di aver spezzato il cuore a Jen», ha riferito una fonte.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!