Bruno Barbieri: "Ho trovato l’amore in mensa"

Il giudice di MasterChef ha conosciuto la sua fidanzata nella sede di Sky
MILANO - «Mi sono fidanzato con una ragazza che ho conosciuto alla mensa di Sky. Sì, mangio in mensa. È divertente perché all’entrata c’è una gigantografia dei tre giudici di MasterChef!».
Intervistato da Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche, il giudice di MasterChef ha raccontato la sua esperienza nel talent show culinario e ricordato alcuni aneddoti dei suoi inizi. «Il primo chef per cui ho lavorato mi faceva fare i lavori più umili che si possono fare in cucina. Decisi di imbarcarmi con lui in nave verso l’America. I miei mi dissero: “Non se ne parla neanche!”. Io stavo per andare fuori di testa, ero a un passo dal sogno e mi era stato detto no. I miei vicini di casa venivano in pellegrinaggio a casa mia per convincere mio padre e alla fine ce la fecero».
Barbieri dice di rivedersi nel programma che conduce con Carlo Cracco e Joe Bastianich: «Mi piace molto fare MasterChef. Come io sono stato notato per il modo in cui trattavo il cibo da ragazzino, così oggi vorrei poter fare con gli aspiranti cuochi che mi trovo davanti – ha riflettuto -. Oggi le cose sono un po’ cambiate, ma non si guadagna tanto facendo lo chef in Italia. Non diventeremo i Gordon Ramsay della situazione!».
Questa sera andrà in onda su Sky Uno HD l’ultimo capitolo della gara culinaria più appassionante della tv con una grande novità: la proclamazione del vincitore avverrà in diretta alla presenza dei tre giudici. Chi la spunterà tra Almo, Enrica e Federico?
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!