Cristiano Ronaldo: "Mi piace la moda, e allora?"

Lo sportivo è un amante del lusso e della moda e non se ne vergogna
MILANO - Intervistato da Vanity Fair Italuia, il calciatore più ammirato e invidiato del mondo – per la bravura indiscussa, il conto in banca a sette cifre e le fidanzate stratosferiche – risponde alle critiche di chi lo definisce vanitoso.
«Ok, ho centinaia di paia di scarpe nell’armadio. Ne voglio tante perché mi piacciono pulite», dice mostrando i piedi, «ma non capisco le critiche al mio stile: mi piace la moda, che male c’è? Se ho dei difetti non saranno i capelli, dai», ha risposto piccato Ronaldo alle dichiarazioni del presidente della Fifa Joseph Blatter, che ha detto di preferire Messi, «il figlio che ogni genitore vorrebbe», a lui perché passa troppo tempo dal parrucchiere.
«Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore», rincara Ronaldo che comunque si appresta a lanciare la linea di intimo CR7 Underwear, dal nome che gli hanno dato i suoi fan con riferimento al replicante di Blade Runner. Perché Ronaldo è perfetto in campo e anche davanti all'obiettivo, con quel corpo statuario e levigato e le ciglia perfettamente disegnate. E non a caso per la sua nuova linea d'intimo si è fatto fotografare in slip in gigantografie di 19 metri che ormai tappezzano le strade di Madrid.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!