Cerca e trova immobili
ITALIA

Nina Moric: "Il vero matrimonio con Dossi in Italia"

La soubrette è convolata a nozze in Cambogia con il nuovo fidanzato. Presto una celebrazione anche sul suolo italiano
Cover Media
Nina Moric: "Il vero matrimonio con Dossi in Italia"
La soubrette è convolata a nozze in Cambogia con il nuovo fidanzato. Presto una celebrazione anche sul suolo italiano
MILANO - Rito Buddista per Nina Moric che è salita sull’altare insieme al partner Massimiliano Dossi in Cambogia. «Mi sono sposata in Cambogia con Massimiliano Dossi. Le nozze sono state celebrate con rito buddista. Nella v...

MILANO - Rito Buddista per Nina Moric che è salita sull’altare insieme al partner Massimiliano Dossi in Cambogia.

«Mi sono sposata in Cambogia con Massimiliano Dossi. Le nozze sono state celebrate con rito buddista. Nella vita si può sbagliare 1.000 volte, ma c’è quella volta in più in cui eviti gli errori del passato. Sono una persona sensibile e questo lo hanno capito veramente in pochi: Massimiliano è uno di questi. Mi ha conquistato con la sua testa e la sua anima», ha rivelato la starlette al settimanale Chi.

Dopo il naufragio della love-story con Matteo Bobbi, l’ex moglie di Fabrizio Corona pare aver trovato l’uomo ideale.

«Due mesi fa ho incontrato Massimiliano - ha raccontato - Ci eravamo visti per la prima volta nove anni fa e non siamo cambiati molto da allora. La vita è piena di risorse, di incontri, non si può sfuggire a un destino già scritto. E questa era la pagina scritta per noi. Abbiamo scelto la Cambogia perché è un luogo dell’anima ed è il posto ideale dove ripartire simbolicamente da zero per far crescere qualcosa. Siamo profondamente cattolici, siamo cresciuti con la fede in Dio, ed è a lui che prometteremo di amarci per sempre. Ma la filosofia buddista, la semplicità di queste persone, ci hanno donato la pace interiore per un matrimonio spirituale che ci ha uniti ancora di più».

La Moric tuttavia attende di ufficializzare il divorzio da Corona per celebrare le nozze anche in Italia.

«Manca solo una firma per il divorzio - ha spiegato - e la metterò presto. Il vero matrimonio con Massimiliano sarà in Italia e non voglio perdere tempo».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE