Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Finita la love story tra Robert Pattinson e Kristen Stewart

Corrono voci che i due attori di Twilight abbiano preso definitivamente strade diverse
Cover Media
Finita la love story tra Robert Pattinson e Kristen Stewart
Corrono voci che i due attori di Twilight abbiano preso definitivamente strade diverse
LOS ANGELES - Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati dopo tre anni di vita insieme. La loro relazione è lentamente naufragrata dopo che l'attrice di Twilight ha pubblicamente ammesso di aver tradito il fidanzato con ...

LOS ANGELES - Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati dopo tre anni di vita insieme. La loro relazione è lentamente naufragrata dopo che l'attrice di Twilight ha pubblicamente ammesso di aver tradito il fidanzato con il regista Rupert Sanders lo scorso anno.

Corrono voci che i due si siano definitivamente lasciati dopo che Pattinson ha rinunciato a festeggiare il suo 27esimo compleanno accanto alla Stewart. Prima di quest'occasione la coppia sembrava felice e raggiante ed è stata paparazzata insieme in svariate occasioni pubbliche come al Met Gala di New York all'inizio di maggio.

Pattinson ha anche aiutato la fidanzata ad organizzare il suo 23esimo compleanno e di recente sono stati avvistati mano nella mano a Indio, in California in occasione del Coachella Music Festival. Secondo indiscrezioni un altro motivo di tensione tra i due è la recente amicizia di Pattinson con Katy Perry.

La popstar è stata paparazzata in compagnia di Pattinson e la Stewart al Coachella Music Festival lo scorso aprile e Kristen si sarebbe più volte lamentata del rapporto intimo del compagno con la cantante.

In una recente intervista l'attrice di Twilight ha espresso il suo desiderio di avere «una normale vita di famiglia» con il fidanzato. «Dopo tutto, la Stewart vuole progettare il proprio futuro accanto a Pattinson», ha riferito una fonte alla rivista inglese Closer. «Tutto quello che sogna è una vita normale accanto a lui».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE