Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Rihanna nauseata dal nuovo tatuaggio di Chris Brown

La cantante scorge nel disegno un richiamo alla sua passata aggressione
© Cover Media
Rihanna nauseata dal nuovo tatuaggio di Chris Brown
La cantante scorge nel disegno un richiamo alla sua passata aggressione
LOS ANGELES - Rihanna è andata su tutte le furie con il suo ex Chris Brown che si è fatto tatuare sul collo un’immagine quantomeno raccapricciante. Il tatuaggio ricorda infatti la foto di Rihanna come appariva subito ...

LOS ANGELES - Rihanna è andata su tutte le furie con il suo ex Chris Brown che si è fatto tatuare sul collo un’immagine quantomeno raccapricciante. Il tatuaggio ricorda infatti la foto di Rihanna come appariva subito dopo che Brown l’aveva aggredita nel 2009.

Delusa e scioccata dal tatoo, la cantante barbadiana ha voluto tagliare i ponti una volta per tutte, dopo aver tentato un riavvicinamento durante gli MTV Video Music Awards, lasciandosi immortalare in tenere effusioni insieme a Brown.

«Chris sa bene cosa la genti pensi dell’aggressione, ma in generale si preoccupa solo di se stesso. Questa è certamente una delle sue tipiche mosse per rivangare ancora una volta il passato», ha spiegato una fonte al magazine inglese Look. «Per Rihanna si tratta di un ricordo molto doloroso. È sconvolta, gli ha telefonato per dirgli che il tatuaggio è disgustoso e che lei è furibonda».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE