Rihanna nauseata dal nuovo tatuaggio di Chris Brown

La cantante scorge nel disegno un richiamo alla sua passata aggressione
LOS ANGELES - Rihanna è andata su tutte le furie con il suo ex Chris Brown che si è fatto tatuare sul collo un’immagine quantomeno raccapricciante. Il tatuaggio ricorda infatti la foto di Rihanna come appariva subito dopo che Brown l’aveva aggredita nel 2009.
Delusa e scioccata dal tatoo, la cantante barbadiana ha voluto tagliare i ponti una volta per tutte, dopo aver tentato un riavvicinamento durante gli MTV Video Music Awards, lasciandosi immortalare in tenere effusioni insieme a Brown.
«Chris sa bene cosa la genti pensi dell’aggressione, ma in generale si preoccupa solo di se stesso. Questa è certamente una delle sue tipiche mosse per rivangare ancora una volta il passato», ha spiegato una fonte al magazine inglese Look. «Per Rihanna si tratta di un ricordo molto doloroso. È sconvolta, gli ha telefonato per dirgli che il tatuaggio è disgustoso e che lei è furibonda».
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!