Belen Rodriguez: "Mi innamoro se il sesso è ok"

Secondo la showgirl, l'amore nasce da una perfetta intesa sotto le coperte
Secondo la showgirl, l'amore nasce da una perfetta intesa sotto le coperte
MILANO - «È il sesso a determinare l’amore e non viceversa. Se con qualcuno non funziona, non m'innamoro. Se funziona, mi fidanzo per quattro anni. Ho sempre avuto questo problema, al quarto anno mollo».
Intervistata da GQ, Belen Rodriguez lo dice chiaro e tondo, parlando di sesso: «Sto con una persona soltanto se mi piace da quel punto di vista. Le prime volte – aggiunge - non mi è piaciuto. Ho pensato: tutto questo casino per una cosa che fa male. Poi, dopo un po', è cambiato tutto».
La showgirl argentina, che ha alle spalle una lunga storia con Fabrizio Corona, frequenta ora il ballerino di Amici Stefano De Martino. «È giovane, ero stanca di vecchi. Lui mi fa divertire, vuole sempre andare, fare. Alle otto del mattino è già lì che aspetta per uscire» racconta.
Sul mensile la Rodriguez è protagonista di un servizio fotografico realizzato da Douglas Kirkland, che nella sua carriera ha immortalato dive come Marylin Monroe e Audrey Hepburn. Davanti alla macchina fotografica, conclude l’argentina, «non voglio apparire sorridente, voglio essere una s*****a sexy».
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!