Elizabeth Hurley: "Meglio frequentare compagnie miste o omossessuali"

La celebre attrice preferisce frequentare le compagnie miste o gli omosessuali con cui ha sempre un ottimo feeling.
La celebre attrice preferisce frequentare le compagnie miste o gli omosessuali con cui ha sempre un ottimo feeling.
LONDRA - Elizabeth Hurley odia ritrovarsi in compagnia di soli maschi, almeno che non siano tutti omosessuali.
La star inglese ama andare in giro con gruppi di amici misti, si sente a disagio quando esce con soli uomini, fatta eccezione per gli omosessuali.
«Ho molti amici maschi e femmine e sto bene con entrambi in egual misura, il genere mi è indifferente», ha raccontato alla rivista Amuse.
«Mi trovo bene con entrambi i sessi. Mi piace la compagnia femminile o mista ma odio ritrovarmi con soli uomini, a meno che non siano gay: in quel caso sto benissimo!».
La Hurley è fidanzata con la star del cricket Shane Warne e ha un bambino di 10 anni, Damian dalla sua precedente relazione.
È molto legata al figlio ed è orgogliosa di come stia crescendo:
«Sembro più una madre italiana che inglese perchè penso che lui sia il più bel bambino di questa terra», ha affermato entusiasta.
«Sono abbastanza rigida con lui, è molto bene educato. L'ho abituato a stare in mezzo alla gente fin da piccolo perciò posso portarlo ovunque senza problemi. È stato quasi un mese con me a New York quest'estate mentre giravo Gossip Girl e gli è piaciuto moltissimo. Ripeteva con me le battute ogni sera. Ed era assolutamente eccitato di questa cosa. Ha voluto fare una piccola comparsata nel trailer e gironzolava con me sul set del film, il suo sogno di una vita».
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!