Cerca e trova immobili
MALDIVE

Sexy Belen alle Maldive

Dopo lunghe polemiche, la showgirl argentina è andata in vacanza con Fabrizio Corona
Foto Acla SA
Sexy Belen alle Maldive
Dopo lunghe polemiche, la showgirl argentina è andata in vacanza con Fabrizio Corona
MALDIVE - Molto rumore per nulla. Alla fine, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono partiti davvero, destinazione Maldive. Tutto come previsto. Dalla sua pagina Facebook, la showgirl argentina ha continuato a tenere aggiornati i suoi fan, sme...

MALDIVE - Molto rumore per nulla. Alla fine, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono partiti davvero, destinazione Maldive. Tutto come previsto. Dalla sua pagina Facebook, la showgirl argentina ha continuato a tenere aggiornati i suoi fan, smentendo la presunta crisi che avrebbe travolto la coppia: "Sono finalmente al mare in santa pace con il mio compagno, e non ho pianto per una crisi, semplicemente stavo sbadigliando. Sono molto stanca ultimamente. Inoltre il messaggio scritto giorni fa in cui dicevo di lasciare tutto alle spalle non è stato scritto da me, ma da qualcuno che si spaccia per me su Twitter: non so chi sia...pazienza".

Per dar sostegno alle sue esternazioni su Facebook, la Rodriguez ha poi pubblicato delle sue foto con un micro bikini bianco e azzurro. Le istantanee lasciano intendere che non ci sia anima viva sull'isola oltre a Corona e Belen, e viene quindi da pensare che Corona abbia delle indubbie doti da fotografo: spiagge bianchissime, acqua cristallina e palme fanno da sfondo a immagini che potrebbero essere inserite nel calendario di Belen 2012.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE