Cerca e trova immobili
MILANO

Victora Cabello scarica il fidanzato e torna single

La conduttrice di "Quelli che il calcio" ha annunciato la rottura con il fidanzato Andrea Rosso
Acla SA
Victora Cabello scarica il fidanzato e torna single
La conduttrice di "Quelli che il calcio" ha annunciato la rottura con il fidanzato Andrea Rosso
MILANO - Rosso di sera, bel tempo si spera? Mica sempre! Specie se per rosso si intende Andrea Rosso, fidanzato (ormai ex) di Victoria Cabello. Dopo la rovinosa caduta durante la diretta di "Quelli che il calcio", ecco profilarsi pe...

MILANO - Rosso di sera, bel tempo si spera? Mica sempre! Specie se per rosso si intende Andrea Rosso, fidanzato (ormai ex) di Victoria Cabello. Dopo la rovinosa caduta durante la diretta di "Quelli che il calcio", ecco profilarsi per la conduttrice un ennesimo scivolone. O forse, un fermento di liberazione. Secondo alcuni giornalisti, infatti, Andrea Rosso, fidanzato con Victoria da circa un anno, risultava essere assai opprimente: "Se ne stava rinchiuso nel suo rifugio a Bassano del Grappa durante tutto il weekend e pretendeva che Victoria lo raggiungesse lì, senza concederle mai un attimo di respiro nei momenti di pausa extra lavorativi", ha scritto Vanity Fair.

Dopo essere stata legata sentimentalmente all'artista Maurizio Cattelan, la Cabello si lascia alle spalle un'altra love-story. Più che "Quelli che il calcio", "Quelle che aspettano...l'uomo giusto".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE