Angelina Jolie, dieta choc: 600 calorie al giorno!

La moglie di Brad Pitt sta scomparendo: è alta 170 cm e pesa 43 kg
La moglie di Brad Pitt sta scomparendo: è alta 170 cm e pesa 43 kg
LOS ANGELES - Il segreto per mantenere la fama a Hollywood? Fare la fame! Ne sa qualcosa la scheletrica Angelina Jolie, sull'orlo del precipizio che, se non guarda direttamente all'anoressia, è molto vicino.
"Angelina inizia la sua giornata con poco più di un cucchiaio di latte di cocco - sostiene una fonte vicina all'attrice - e una manciata di cereali. Spesso è così occupata da dimenticarsi totalmente di mangiare. A volte salta il pranzo o sbocconcella qualche mandorla o qualche caramella gommosa, al massimo un frullato di proteine. A cena si concede una bistecca magra e un bicchiere di vino rosso".
"Semplicemente non ha appetito - continua la fonte - e riesce a sopravvivere con niente. Molte persone a lei vicine sono però sempre più preoccupate del fatto che Angie non abbia la forza di continuare a stare dietro ai suoi mille impegni, a meno che non metta su qualche chilo".
Particolare gustoso: è arrivata a pesare 43 chili su una statura di 170 cm.
Intanto, durante la trasmissione 60 Minutes,Angelina si è lasciata andare a uno sfogo sul periodo più buio della sua vita: "Sarei potuta morire giovane. Sono stata fortunata - ha detto la Jolie alla CBS - Molti artisti non sono sopravvissuti a certe cose. Credo che la gente possa immaginare che ho fatto cose molto pericolose e in effetti ho fatto il peggio. Per tante ragioni non dovrei essere qui ora".
Visto che ora sei qui, Angelina, vedi di restarci ancora a lungo!









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!