Il nuovo fidanzato di Veronica Ciardi

Finalmente il cavaliere misterioso esce allo scoperto: è Matteo Aloisi, vocalist della discoteca "Papeete" di Milano Marittima
Finalmente il cavaliere misterioso esce allo scoperto: è Matteo Aloisi, vocalist della discoteca "Papeete" di Milano Marittima
BOLOGNA - Vi ricordate quando Veronica Ciardi, non più di un paio di settimane fa, aveva dichiarato, sibillina: "Ho un nuovo fidanzato, ma il suo nome per ora resterà un segreto" ? Ecco, adesso è giunto il momento di rompere gli indugi e di rivelare quel nome, sputando il rospo (che notoriamente è destinato a diventare Principe Azzurro). Lui si chiama Matteo Aloisi ed è il vocalist della discoteca Papeete di Milano Marittima, meta accreditata del sottobosco catodico durante l'estate. Dice di lui Veronica: "Entrambi ci siamo piaciuti al primo sguardo, ma pensavamo di non essere le persone giuste. Io lo vedevo sempre con una corte di ragazze, lui mi aveva etichettata come la vippettina scema di turno. Poi un'amica mi dà il suo numero dicendomi che è stato lui a chiederle di darmelo, e fa la stessa cosa con Matteo.
Ovviamente ha mentito a tutt'e due, ma io non potevo saperlo, altrimenti chissà se staremmo qui ora. Il primo a chiamare è stato lui, ma all'inizio ho dovuto faticare prima che si decidesse ad andare oltre il personaggio per provare a conoscere la vera Veronica. Ora conviviamo a Bologna. Finora abbiamo scelto di starcene in casa il più possibile, per conoscerci davvero bene. In futuro abbiamo in programma tanti viaggi, che sono la nostra passione comune, assieme alla musica e alla playstation, di cui sono diventata campionessa per amore". Che la pantera del Grande Fratello abbia trovato il domatore adeguato?







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!