Video di Belen, Corona furibondo

"Quello che è accaduto è assai grave", dice l'agente fotografico
"Quello che è accaduto è assai grave", dice l'agente fotografico
MILANO - Una cosa è certa. La disinvolta e discinta fanciulla che si prodiga in affettuose acrobazie sessuali in compagnia del signor Tobias Blanco, è proprio una giovanissima Belen Rodriguez. A confermarlo, seppur indirettamente, è stato Fabrizio Corona, intervenuto per difendere a spada tratta la sua bella, nonostante di tratto ci sia più che altro il dado, ovvero la conferma che molti attendevano.
Dice Corona: "Belen si è sentita violentata. A quei tempi era minorenne: è gravissimo quello che è accaduto. Questa storia non finisce qui. Belen si è sentita stuprata nella sua intimità. Quelle immagini sono di due ragazzi che fanno l'amore. Non è un video porno".
Pronta è giunta la risposta di Selvaggia Lucarelli, la prima a diffondere il sospetto che ha condotto alla notizia: "In quel video Belen è già Belen. Come dire, è già donna fatta e finita. Non sembra affatto minorenne". Staremo a vedere che cosa succederà.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!