Cerca e trova immobili
MILANO

Video di Belen, Corona furibondo

"Quello che è accaduto è assai grave", dice l'agente fotografico
Foto Acla SA
Video di Belen, Corona furibondo
"Quello che è accaduto è assai grave", dice l'agente fotografico
MILANO - Una cosa è certa. La disinvolta e discinta fanciulla che si prodiga in affettuose acrobazie sessuali in compagnia del signor Tobias Blanco, è proprio una giovanissima Belen Rodriguez. A confermarlo, seppur indirettament...

MILANO - Una cosa è certa. La disinvolta e discinta fanciulla che si prodiga in affettuose acrobazie sessuali in compagnia del signor Tobias Blanco, è proprio una giovanissima Belen Rodriguez. A confermarlo, seppur indirettamente, è stato Fabrizio Corona, intervenuto per difendere a spada tratta la sua bella, nonostante di tratto ci sia più che altro il dado, ovvero la conferma che molti attendevano.

Dice Corona: "Belen si è sentita violentata. A quei tempi era minorenne: è gravissimo quello che è accaduto. Questa storia non finisce qui. Belen si è sentita stuprata nella sua intimità. Quelle immagini sono di due ragazzi che fanno l'amore. Non è un video porno".

Pronta è giunta la risposta di Selvaggia Lucarelli, la prima a diffondere il sospetto che ha condotto alla notizia: "In quel video Belen è già Belen. Come dire, è già donna fatta e finita. Non sembra affatto minorenne". Staremo a vedere che cosa succederà.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE