Cristina Del Basso: dal seno alle labbra

Nuovo intervento di chirurgia estetica per la maggiorata più famosa della televisione italiana, stavolta alle labbra
Nuovo intervento di chirurgia estetica per la maggiorata più famosa della televisione italiana, stavolta alle labbra
MILANO - Ormai lo ripetiamo da tempo. Non puoi avere il botox pieno e la moglie ubriaca. A meno che tu non sia Cristina Del Basso. La maggiorata comasca più famosa del tubo catodico ha di recente mostrato delle labbra decisamente gonfie, molto diverse da come le ricordavamo: forse un miracolo del trucco, più probabile un ritocchino in vista dell'imminente ritorno in televisione.
In fondo, in un'epoca libertina come la nostra, vi siete accorti che il modello femminile sono diventati i trans? Le avete guardate le pupe televisive, le troniste, le ragazze televisive più o meno cresciute che popolano in televisione? Hanno i labbroni, hanno i senoni, sono rifatte come se non fossero mai state fatte, hanno dei french alle mani terribili, sono simili ai trans che sono così perché, già che ci sono, esagerano. Sarà così anche per la Del Basso? Questo si vedrà.
Lei, intanto, durante la pausa estiva ha continuato a essere protagonista della cronaca rosa, fotografata prima insieme all'imprenditore Pasquale Petti, ex di Manuela Arcuri, poi dell'ex tronista-fidanzato della del Santo Rocco Pietrantonio. Insomma, ha un'agenda gonfia di impegni. E delle labbra gonfie di botox.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!