Cerca e trova immobili
MILANO

GF: George Leonard tradisce Carmela Gualtieri con l'ex di Renzo Bossi

Matrimonio a rischio: spunta la pupa Elena Morali, che rivela particolari scottanti di una relazione clandestina con George Leonard
Acla Sa
GF: George Leonard tradisce Carmela Gualtieri con l'ex di Renzo Bossi
Matrimonio a rischio: spunta la pupa Elena Morali, che rivela particolari scottanti di una relazione clandestina con George Leonard
MILANO - Carmela Gualtieri è un cervo a primavera, o meglio, un cervo di fine estate? Cornuta e mazziata? Dolce e gabbata? E' da vedere. Prendiamo per buone le dichiarazioni di Elena Morali, ex fidanzata, tra parentesi, del giovane Renzo ...

MILANO - Carmela Gualtieri è un cervo a primavera, o meglio, un cervo di fine estate? Cornuta e mazziata? Dolce e gabbata? E' da vedere. Prendiamo per buone le dichiarazioni di Elena Morali, ex fidanzata, tra parentesi, del giovane Renzo Bossi, figlio del leader della Lega Nord, Umberto Bossi.

"Ci siamo conosciuti meglio durante Uman - Take Control, poi ci siamo rivisti ad una festa, e da lì lui ha preso a tempestarmi di messaggini, fin quando non siamo finiti l'una tra le braccia dell'altro. Mi riempiva di frasi in cui diceva che gli mancavo e voleva stare con me." E non finisce qui.

"Ogni volta che chiedevo che ne era del suo rapporto con Carmela, mi rispondeva che c'era di mezzo il lavoro, che facevano serate insieme, ma che la loro storia era ormai finita".

Classica scappatoia del fidanzato fedifrago che non vuol lasciarsi scappare una ghiotta occasione. Resta da capire come reagirà la Gualtieri, una volta appurata la vicenda. Il matrimonio potrebbe diventare la loro tomba dell'amore prima ancora di celebrarlo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE