Cerca e trova immobili
ROMA

La figlia di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova balla tra le stelle

E' stata presentata al mondo la piccola Sofia Nicole, nata a luglio e oggi immortalata da un noto settimanale italiano
Acla Sa
La figlia di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova balla tra le stelle
E' stata presentata al mondo la piccola Sofia Nicole, nata a luglio e oggi immortalata da un noto settimanale italiano
ROMA - Lo sappiamo tutti, quando si è in ballo, non resta che ballare. Ne sanno qualcosa, forse più degli altri, il nuotatore Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, coppia danzante di Rai 1 che ha deciso di danzare anche nella vit...

ROMA - Lo sappiamo tutti, quando si è in ballo, non resta che ballare. Ne sanno qualcosa, forse più degli altri, il nuotatore Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, coppia danzante di Rai 1 che ha deciso di danzare anche nella vita. La nascita della piccola Sofia Nicole ne è l'esempio massimo.

I genitori hanno deciso di presentarla al mondo con alcuni scatti, effettuati per un noto settimanale italiano, e di lanciare i nuovi progetti autunnali. Max è infatti impegnato negli allenamenti in vista delle Olimpiadi di Londra 2012, dove cercherà di confermarsi nello stile libero e nei 200 e 400 metri misti. Lui, che nel palmarès ha già un oro, un argento e due bronzi alle Olimpiadi, un oro mondiale, sette ori europei, tanto per citare solo le medaglie più prestigiose. Dunque esistono anche nuotatori dai costumi più morigerati, in senso comportamentale, rispetto alle recenti vicende Pellegrini-Magnini!

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE