Cerca e trova immobili
MILANO

Bomba estiva: Giorgia Palmas si sposa!

La reginetta di "Paperissima Sprint" dirà il fatidico "sì" al calciatore Davide Bombardini
Acla Sa
Bomba estiva: Giorgia Palmas si sposa!
La reginetta di "Paperissima Sprint" dirà il fatidico "sì" al calciatore Davide Bombardini
MILANO - Pare che Davide Bombardini, centrocampista di 36 anni, qualche settimana fa, avesse fatto una promessa alla Palmas: una volta terminata questa edizione di "Paperissima Sprint", inizieranno a cercare una sala ricevimenti, una c...

MILANO - Pare che Davide Bombardini, centrocampista di 36 anni, qualche settimana fa, avesse fatto una promessa alla Palmas: una volta terminata questa edizione di "Paperissima Sprint", inizieranno a cercare una sala ricevimenti, una chiesa e le immancabili bomboniere per il matrimonio da sogno che la 29enne Giorgia attende ormai da tempo. In fondo, sono assieme dal 2004, non si tratterebbe di colpo di testa, anche se, per quanto riguarda la Palmas, è stato "un colpo di fulmine". Certo, Bombardini che compera le bomboniere ha un'assonanza quasi scontata da luogo comune. Eppure il luogo prescelto per respirare i fiori d'arancio, sebbene sia ancora segreto, non sarà affatto comune.
Certo, molti uomini alle prime avvisaglie di fiori d'arancio avvertono un'orticaria pruriginosa, quasi fossero punti da un roveto spinoso. O da un roseto: e se di roseto si tratta, che il matrimonio sia coronato sotto prospettive...rosee.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE