Cerca e trova immobili
ITALIA

Soffiano venti di crisi su Raul Bova e Rocìo Munoz Morales 

L’attrice s’è presentata da sola a una premiazione a Roma, che sarà successo?
Imago/ItalyPhotoPress
Soffiano venti di crisi su Raul Bova e Rocìo Munoz Morales 
L’attrice s’è presentata da sola a una premiazione a Roma, che sarà successo?
ROMA - Piuttosto flebili nei mesi scorsi, le voci di una presunta crisi tra Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales diventano oggi d’un tratto molto più forti. A riportarle è il portale Today, che racconta come l’attrice spa...

ROMA - Piuttosto flebili nei mesi scorsi, le voci di una presunta crisi tra Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales diventano oggi d’un tratto molto più forti. A riportarle è il portale Today, che racconta come l’attrice spagnola si sia presentata da sola ieri sera al St. Regis Hotel di Roma per essere premiata al Cinemagia Awards.

Anche Bova avrebbe dovuto essere premiato insieme alla compagna, gli organizzatori lo aspettavano ma Rocìo s’è presentata a sorpresa senza il marito. Il dettaglio che ha fatto sorgere ulteriori sospetti sta nel fatto che l’attrice spagnola non ha neanche motivato l’assenza del marito: silenzio totale, insomma, sui motivi che hanno impedito a Bova di partecipare.

La vicenda ha dunque rafforzato le voci che danno la coppia in crisi: secondo il portale Today i due attori discuterebbero spesso e sarebbero addirittura arrivati a non rivolgersi la parola negli ultimi giorni. L’assenza di Bova, dunque, potrebbe essere motivata con il momento difficile vissuto dalla coppia.

Protagonisti già in passato - anche 2 anni fa - di indiscrezioni di questo genere, Bova e la Munoz Morales hanno spesso fatto ricorso a post su Instagram per smentire problemi di coppia e mostrare tutta la loro serenità. Al momento, però, i loro profili tacciono…

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE