Cerca e trova immobili
ITALIA

Chiara Ferragni e la gravidanza: «Finora ho messo 8 kg»

L’influencer annuncia anche di aver scelto il nome della secondogenita
Depositphotos (AGCreativeLab)
Chiara Ferragni e la gravidanza: «Finora ho messo 8 kg»
L’influencer annuncia anche di aver scelto il nome della secondogenita
MILANO - A giudicare dalle immagini postate sul suo profilo Instagram, Chiara Ferragni sta vivendo una seconda gravidanza che più glamour non si può. Tuttavia anche l’affermatissima influencer e imprenditrice è alle prese c...

MILANO - A giudicare dalle immagini postate sul suo profilo Instagram, Chiara Ferragni sta vivendo una seconda gravidanza che più glamour non si può. Tuttavia anche l’affermatissima influencer e imprenditrice è alle prese con una questione che attanaglia tutte le donne incinte: l'aumento di peso. La Ferragni ha affrontato l’argomento in una Instagram story in cui ha risposto all’osservazione di un follower. «Non hai preso molto peso durante la gravidanza», gli ha scritto un fan.

«È vero e anche falso», ha risposto Chiara, che ha spiegato di essere alta 177 cm e di pesare solitamente tra i 58 e i 59 kg. Poi ha aggiunto: «Con Leo ho preso 15 chili. Con la bimba 8 chilogrammi e mezzo e sono alla 30esima settimana». A ogni modo, la Ferragni sembra affrontare la questione con leggerezza, concentrata più sulla bellezza dell’essere incinta che sui problemi di peso. «Ogni gravidanza è differente - ha dichiarato - e non è importante concentrarsi sul peso perché… noi stiamo creando una vita!».

E a proposito della prossima sorellina di Leone, la Ferragni ha anche svelato di aver ormai scelto insieme a Fedez il nome della piccola. «Abbiamo scelto il suo nome mesi fa», ha detto l’imprenditrice, senza però svelare la scelta. Incinta o meno, la Ferragni sa sempre come tenere viva l’attenzione dei suoi follower. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE