Cerca e trova immobili
ITALIA

Facchinetti: «In 48 ore ho risposato la mia Wilma»

Organizzato un nuovo matrimonio a 6 anni dal primo sì
Instagram.com
Facchinetti: «In 48 ore ho risposato la mia Wilma»
Organizzato un nuovo matrimonio a 6 anni dal primo sì
MILANO - Un matrimonio solo non era abbastanza per Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol, coppia che nello scorso luglio ha voluto rinnovare il proprio impegno d’amore a 6 anni dal primo sì, pronunciato nel 2014. Sui social, il pr...

MILANO - Un matrimonio solo non era abbastanza per Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol, coppia che nello scorso luglio ha voluto rinnovare il proprio impegno d’amore a 6 anni dal primo sì, pronunciato nel 2014. Sui social, il presentatore ha spiegato il perché di questa scelta e come si sia buttato a capofitto nell’impresa…

«Ho deciso di sposare mia moglie per la seconda volta», ha dichiarato il figlio dell’ex tastierista dei Pooh, che ha poi raccontato di essere andato piuttosto di fretta. «Sì, mi sono svegliato e in 48 ore ho organizzato tutto. È andato tutto bene tranne l’orlo del mio vestito e le mie scarpe (delle minorchine bianche, ndr)… che tamarro!». In un altro post, Facchinetti ha spiegato meglio i motivi che l’hanno spinto a organizzare un secondo matrimonio con pochissimi invitati: «Voglio che la mia vita sia ogni giorno straordinaria! In tanti mi hanno chiesto perché abbiamo festeggiato il nostro matrimonio senza parenti, amici stretti, etc etc. I motivi sono 3: Covid; volevo condividere questo momento in un modo speciale con mia moglie e i miei figli; così avrò un motivo per risposare di nuovo mia moglie facendo una festa, quando ci sarà la possibilità, con tanti invitati. Volete venire anche voi?».

E non è da escludere che, appena l’epidemia di coronavirus sarà sotto controllo, Facchinetti non decida di tornare a sposare ancora, per la terza volta, la sua Wilma. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Conta solo l’amore❤️

Un post condiviso da Francesco Facchinetti (@frafacchinetti) in data:

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE