Cerca e trova immobili
ITALIA

Eros-Montali, lei conferma: «Ci siamo visti, gli ho presentato i miei»

La rivelazione della presunta nuova partner del cantante: «L’incontro a Loano»
keystone
Eros-Montali, lei conferma: «Ci siamo visti, gli ho presentato i miei»
La rivelazione della presunta nuova partner del cantante: «L’incontro a Loano»
Non si definisce la nuova partner di Eros Ramazzotti, ma Veronica Montali conferma di aver incontrato il cantante a Loano, in Liguria, dove lei gestisce un ristorante, come affermato qualche giorno fa dal settimanale Di Più. Pur senza affibbia...

Non si definisce la nuova partner di Eros Ramazzotti, ma Veronica Montali conferma di aver incontrato il cantante a Loano, in Liguria, dove lei gestisce un ristorante, come affermato qualche giorno fa dal settimanale Di Più. Pur senza affibbiarvi un’etichetta o una definizione, allo stesso periodico la Montali ha parlato del rapporto con Eros. I due si conoscono da tempo - ben 15 anni -, ma avrebbero riallacciato i rapporti nello scorso novembre.

Secondo quanto riferito dall’avvenente ex cantante, ora i due sarebbero (almeno) amici. «Ci troviamo bene insieme, parliamo di tutto - ha dichiarato la Montali -. Ci confidiamo i nostri problemi. Abbiamo un vissuto che ci accomuna perché tutti e due siamo separati e abbiamo figli piccoli». L’ex concorrente di “Amici” ha avuto due figlie - Sofia, 10 anni, e Aurora, 5 - da un precedente matrimonio. Tre, invece, i figli di Eros: Aurora, nata dal matrimonio con Michelle Hunziker, e poi Raffaella Maria e Gabrio Tullio, figli di Marica Pellegrinelli.

La Montali ha parlato dell’ultimo incontro, avvenuto nel ristorante di lei a Loano, aggiungendo un dettaglio non da poco… «La scorsa settimana è venuto a trovarmi a Loano e abbiamo passato una bellissima giornata. La mattina siamo stati a pranzo, lui e io, al mio ristorante, dove gli ho presentato mamma e papà». Il rapporto tra la Montali ed Eros, dunque, è qualcosa di serio: ora bisogna solo capire se si tratta di una bella amicizia o di qualcosa di più…   

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE