Odino, il nuovo arrivato di casa Trussardi-Hunziker

Michelle ha presentato su Instagram il cagnolino tanto desiderato da Tomaso
Michelle ha presentato su Instagram il cagnolino tanto desiderato da Tomaso
BERGAMO - La famiglia Trussardi-Hunziker si allarga. Già, non bastavano Goffredo Cerza e Sara Daniele - rispettivamente fidanzato e migliore amica della figlia di Michelle, Aurora Ramazzotti - ospitati nella casa di Bergamo durante l’isolamento da coronavirus. Michelle e Tomaso, insieme alle piccole Sole e Celeste, hanno festeggiato l’arrivo in casa di un nuovo elemento: si chiama Odino ed è un cucciolo di levriero, razza canina che è anche il simbolo della maison Trussardi.
Il nuovo elemento della famiglia è stato presentato dalla Hunziker su Instagram con tutti gli onori: «Erano anni che Tomaso desiderava un levrierino… - spiega la presentatrice ai suoi follower - eccolo qui… Il nuovo bebè di casa… siamo tutti innamorati di lui!!! Compresi Lilly e Leone (ovvero gli altri cani della famiglia, due barboncini, ndr). Si chiama Odino perché era l’unico della cucciolata con un codino storto». Questo piccolo difetto, però, non avrà certo fatto calare il prezzo del piccolo Odino: i levrieri sono una razza nobile, il costo di un esemplare può variare tra i 1.000 e i 1.600 euro in base al pedigree.
Ma per la Hunziker non c’è prezzo pur di accontentare Tomaso e dare una bella iniezione di gioia alla famiglia. «Finalmente un levrierino - aggiunge in una Instagram story Michelle - siamo emozionati, sta facendo amicizia con Leone». Tra i più felici proprio Goffredo, il fidanzato di Aurora, scatenato nel giocare e coccolare il piccolo Odino.
Visualizza questo post su Instagram





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!