Cerca e trova immobili
ITALIA

«Sesso in camerino», il gossip bollente su Valeria Marini

La showgirl e il partner Gianluigi Martino non avrebbero resistito alla passione
Keystone
Momenti di forte passione tra Valeria Marini e il compagno-manager nel camerino di un teatro?
«Sesso in camerino», il gossip bollente su Valeria Marini
La showgirl e il partner Gianluigi Martino non avrebbero resistito alla passione
ROMA - È una passione incontenibile quella che avrebbe travolto Valeria Marini e il suo partner Gianluigi Martino, protagonisti di un pettegolezzo bollente rilanciato dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi. Secondo il giornalista, la cop...

ROMA - È una passione incontenibile quella che avrebbe travolto Valeria Marini e il suo partner Gianluigi Martino, protagonisti di un pettegolezzo bollente rilanciato dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi. Secondo il giornalista, la coppia avrebbe fatto sesso nel camerino del Teatro Bagaglino di Roma, dove la Marini, prima dello scoppio dell’emergenza coronavirus, ha portato in scena la commedia "La Presidente" di Pier Francesco Pingitore.

Alessi aggiunge particolari piccanti: l’atto si sarebbe consumato su una poltrona bianca identica a quelle che la Marini ha regalato a tutti i membri del cast dello spettacolo. I gemiti e il respiro affannato dei due amanti sarebbero stati chiaramente percepiti dagli addetti ai lavori del teatro, che li hanno definiti come «inequivocabili». Pare che Martino - che è anche il manager della Marini - andasse spesso a trovare la sua compagna durante le prove e che spesso i due si chiudessero in camerino: in una occasione in particolare, i suoni provenienti dalla stanza hanno fatto pensare che la coppia fosse andata oltre una semplice chiacchierata in privato.

D’altra parte, la Marini e il più giovane Martino stanno insieme da poco più di un anno - la relazione è iniziata nel febbraio 2019 - e tra i due il fuoco della passione brucia forte, nonostante i 17 anni di differenza.   

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE