Cerca e trova immobili
ITALIA

Marco Carta, prima foto social con il fidanzato Sirio

I due sono ormai una coppia da oltre quattro anni e convivono da tempo
BANG SHOWBIZ
Prima foto social di Marco Carta insieme al fidanzato Sirio.
Marco Carta, prima foto social con il fidanzato Sirio
I due sono ormai una coppia da oltre quattro anni e convivono da tempo
ROMA - Marco Carta ha pubblicato la prima foto social del fidanzato Sirio. Nel pomeriggio di sabato il cantante ha voluto condividere sul suo profilo Instagram un'immagine che lo ritrae insieme al compagno a passeggio per le vie di Roma tra le d...

ROMA - Marco Carta ha pubblicato la prima foto social del fidanzato Sirio. Nel pomeriggio di sabato il cantante ha voluto condividere sul suo profilo Instagram un'immagine che lo ritrae insieme al compagno a passeggio per le vie di Roma tra le decorazioni natalizie. «In mezzo a tanti, Roma o Milano non fa differenza. Scelgo te mille volte», ha scritto l'ex vincitore di 'Amici' accanto all'immagine.

I due sono una coppia da oltre quattro anni e convivono da molto tempo, ma fino ad oggi, sebbene l'identità di Sirio, che di cognome fa Campedelli, fosse nota, il 35enne sardo non aveva mai pubblicato una loro foto sui social. La sua dolce metà voleva infatti tutelare la sua privacy. «Conviviamo da 3 anni, prima o poi lo vedrete, dipenderà da lui. Lui desidera una vita normale, non ha intenzione che la sua faccia venga spiattellata ovunque. Però magari prima o poi succederà», aveva spiegato Marco qualche tempo fa a Caterina Balivo ospite del programma 'Vieni da me'.

Qualcosa però dev'essere cambiata. Nell'ultimo periodo i due hanno rafforzato il legame dopo una brutta esperienza. La morte del papà di Sirio, avvenuta proprio in concomitanza con il processo a Carta per il furto di alcune magliette alla Rinascente di Milano, conclusosi con la sua assoluzione, li ha portati ad avvicinarsi ancora di più. «Lui è un amore. Suo padre è morto in questi mesi e io ho concentrato tutte le mie forze su di lui, nonostante ci fosse questo problema. Dedico questa sentenza a Sirio, alla mia famiglia e agli amici veri, che sono pochi», ha fatto sapere recentemente Marco.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE