Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Victoria Beckham non porta mai biancheria sexy

La stilista ha dichiarato che ormai da anni non indossa tanga
BANG SHOWBIZ
Victoria Beckham ha rivelato di non amare la biancheria sexy di "Victoria's Secret".
Victoria Beckham non porta mai biancheria sexy
La stilista ha dichiarato che ormai da anni non indossa tanga
LONDRA - Victoria Beckham ha rivelato di non usare più tanga ormai da molti anni. La stilista ha raccontato che spesso le viene chiesto se indossa biancheria intima di "Victoria's Secret", ma a lei quel tipo di lingerie non piace affatto....

LONDRA - Victoria Beckham ha rivelato di non usare più tanga ormai da molti anni. La stilista ha raccontato che spesso le viene chiesto se indossa biancheria intima di "Victoria's Secret", ma a lei quel tipo di lingerie non piace affatto.

Durante un'intervista rilasciata al "Telegraph" poco prima della sua recente sfilata in occasione della London Fashion Week, ha spiegato: «Non ho nulla di "Victoria's Secret". Non immaginate nemmeno quante siano le persone che mi pongono questa domanda. Ma io non metto tanga ormai da molti anni».

Victoria ha poi detto che secondo lei la sensualità non ha niente a che fare con la biancheria intima o il vestito che si indossa. «Penso che una persona possa essere sexy anche senza indossare abiti succinti e molto corti. Il comfort e la naturalezza con sui si indossa un capo sono una parte importante della propria sensualità», ha aggiunto.

La 45enne, che è sposata ormai da 20 anni con David Beckham, in una precedente intervista aveva parlato del suo rapporto con l'ex calciatore e lo aveva definito «un marito eccezionale». «David è un marito eccezionale, un papà fantastico e un collega di lavoro incredibile. Non potrei desiderare nessun altro se non lui. Mi sostiene davvero in tutto quello che faccio», aveva raccontato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE