Daniele Liotti, incidente a cavallo sul set: «Ho rischiato di morire»

L'attore se l'è vista brutta durante le riprese della nuova stagione di "A un passo dal cielo"
ROMA - Daniele Liotti ha rivelato che durante le riprese della quinta stagione di "A un passo dal cielo", fiction di Raiuno, ha rischiato addirittura di morire. L'attore ha raccontato che mentre stava girando una scena a cavallo è stato disarcionato improvvisamente dal quadrupede. «Stavamo girando una scena che veniva ripresa anche da un drone. A un certo punto questo drone si è avvicinato troppo al mio cavallo, che si è spaventato e ha cominciato a girare su se stesso. E io sono caduto», ha spiegato il 48enne durante un'intervista rilasciata al settimanale "Di Più".
Daniele, che è fortunatamente uscito illeso dall'incidente, ha ammesso di essersi preso un grande spavento, ma di non aver voluto fermare le riprese per non bloccare il lavoro del team. «È stata una caduta terribile: non so neppure come ho fatto a uscirne illeso», ha aggiunto Liotti. «Nonostante lo spavento, mi sono imposto di risalire subito a cavallo perché sapevo che, se non l'avessi fatto, forse non ci sarei risalito mai più. Però avevo le gambe che mi tremavano. Un po' hanno continuato a tremare anche la sera, quando a termine delle riprese sono tornato dalla mia compagna Cristina e da nostra figlia Beatrice, che erano con me sul set», ha concluso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!