Cerca e trova immobili
ITALIA

Ecco perché Costanza Caracciolo non ha mai svelato sua figlia sui social

La showgirl 29enne tiene molto alla privacy della sua famiglia: «Anche con Bobo ci siamo sposati da soli, in comune»
Bang ShowBiz
Ecco perché Costanza Caracciolo non ha mai svelato sua figlia sui social
La showgirl 29enne tiene molto alla privacy della sua famiglia: «Anche con Bobo ci siamo sposati da soli, in comune»
ROMA - Costanza Caracciolo, che il 18 novembre dell'anno scorso è diventata mamma della piccola Stella, frutto dell'amore con il marito Bobo Vieri, ha spiegato perché non ha ancora mostrato il volto della figlia sui social. A un utente ...

ROMA - Costanza Caracciolo, che il 18 novembre dell'anno scorso è diventata mamma della piccola Stella, frutto dell'amore con il marito Bobo Vieri, ha spiegato perché non ha ancora mostrato il volto della figlia sui social. A un utente che attraverso Instagram le ha chiesto quando farà vedere il viso della bimba, la 29enne siciliana ha risposto: «Non mi sono data una tempistica, ma cercherò di proteggerla il più possibile da questo circo».

L'ex velina tiene molto alla privacy della sua famiglia, tanto che qualche mese fa ha sposato il compagno in gran segreto e senza che uscissero foto sui della cerimonia sui giornali di gossip.

«È stata una cerimonia semplice e raccolta. In Comune, a Milano, c'eravamo solo io e Bobo. Condividiamo tutto e volevamo che questo fosse un momento solo nostro. Niente proposta in ginocchio, rose o altro. A Natale eravamo a Milano e ci siamo attivati per le pratiche», ha spiegato qualche tempo fa.

La Caracciolo ha anche rivelato che lei e Bobo probabilmente non si fermeranno ad un solo figlio. «Appena ci stabilizzeremo, penseremo al maschio. Credo che a Christian piacerebbe. E anche a me», ha fatto sapere.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE