Cerca e trova immobili
ITALIA

Carmen Di Pietro sorprende ancora: il nuovo fidanzato ha 29 anni meno di lei

Si tratta di un aitante personal trainer che ha 25 anni
Bang ShowBiz
Carmen Di Pietro sorprende ancora: il nuovo fidanzato ha 29 anni meno di lei
Si tratta di un aitante personal trainer che ha 25 anni
ROMA - Carmen Di Pietro si è fidanzata. La showgirl ha ritrovato l'amore con un ragazzo molto più giovane di lei e lo ha anche presentato pubblicamente. La nuova dolce metà della bella partenopea ha infatti appena 25 anni, ovvero...

ROMA - Carmen Di Pietro si è fidanzata. La showgirl ha ritrovato l'amore con un ragazzo molto più giovane di lei e lo ha anche presentato pubblicamente. La nuova dolce metà della bella partenopea ha infatti appena 25 anni, ovvero 29 meno di lei, visto che lo scorso maggio Carmen ha spento 54 candeline, anche se splendidamente portate. L'ex gieffina vip si è già mostrata con Matteo, questo il nome del compagno, che di professione fa il personal trainer, sul social. E i due hanno anche posato insieme per la copertina del settimanale di gossip 'Grand Hotel'.

«Se soltanto due mesi fa mi avessero detto che mi sarei innamorata di un ragazzo più giovane di 29 anni mi sarei fatta una risata. Va bene che dei miei 54 anni appena compiuti me ne sento al massimo 25, ma sono pur sempre una donna adulta e madre di due figli. Invece poi sulla mia strada ho incrociato un personal trainer con un fisico da urlo e maniere da principe, che mi ha rapito corpo, anima, cuore, cervello», ha spiegato Carmen al magazine.

I due si sono conosciuti qualche settimana fa e lui ha subito iniziato a corteggiarla con grande insistenza. «Voglio vivermi questa neonata storia con Matteo, qualunque cosa diventerà e dovunque mi porterà. Male che vada, ho conosciuto un ragazzo bello, dolce e gentile che mi sta regalando un'estate indimenticabile», ha concluso la Di Pietro.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE