Cerca e trova immobili
ITALIA

Salvo Sottile e Sarah Varetto, matrimonio al capolinea

I due giornalisti erano sposati da quindici anni
Bang ShowBiz
Salvo Sottile e Sarah Varetto, matrimonio al capolinea
I due giornalisti erano sposati da quindici anni
ROMA - È finita dopo ben quindici anni di matrimonio la relazione tra Salvo Sottile e Sarah Varetto. Il conduttore televisivo e la giornalista, che insieme hanno due figli, sarebbero però rimasti in ottimi rapporti proprio per poter con...

ROMA - È finita dopo ben quindici anni di matrimonio la relazione tra Salvo Sottile e Sarah Varetto. Il conduttore televisivo e la giornalista, che insieme hanno due figli, sarebbero però rimasti in ottimi rapporti proprio per poter continuare a svolgere al meglio il ruolo di genitori, a cui tengono moltissimo.

Il 46enne e la 47enne sono due stimati professionisti e non hanno alcuna intenzione di darsi battaglia attraverso la stampa dopo il loro addio.

L'annuncio è apparso sul sito Dagospia. «È arrivato il momento della separazione per Sarah Varetto e Salvo Sottile. Una scelta dolorosa, fatta in maniera consapevole e condivisa, dopo quindici anni di matrimonio e due figli», si legge sulla prima pagina della creatura di Roberto D'Agostino.

E ancora: «Rimane un grande rapporto di amicizia e affetto che permetterà loro di preservare la privacy della famiglia e la serenità dei figli».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE