Cerca e trova immobili
ITALIA

Federico Fashion Style: «Non sono gay, ho una compagna e una figlia»

Il parrucchiere dei vip Federico Lauri ha una relazione che dura da ben 12 anni
Bang ShowBiz
Federico Fashion Style: «Non sono gay, ho una compagna e una figlia»
Il parrucchiere dei vip Federico Lauri ha una relazione che dura da ben 12 anni
ROMA - Federico Lauri, noto al pubblico come Federico Fashion Style, si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a Fanpage e ha voluto smentire una volta per tutte i rumor secondo cui sarebbe gay. Il parrucchiere dei vip ha spiegato: &...

ROMA - Federico Lauri, noto al pubblico come Federico Fashion Style, si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a Fanpage e ha voluto smentire una volta per tutte i rumor secondo cui sarebbe gay.

Il parrucchiere dei vip ha spiegato: «Non sono sposato, ma sono fidanzato da ben 12 anni con Letizia e abbiamo una bellissima bambina che si chiama Sophie Maelle, e il matrimonio ancora non è nei progetti, direi che è lontano».

«Non sono gay, ho una figlia e una compagnia come ho detto prima. Non significa che perché sei vestito così sei gay o perché sei parrucchiere o stilista lo devi essere per forza», ha aggiunto il 28enne.

L'hair stylist ha poi ammesso di aver fatto uso di botox ma di non essersi mai sottoposto a interventi veri e propri di chirurgia estetica. «Non sono assolutamente rifatto, ma come fanno un po' tutti per levare la stanchezza, ho fatto un po' di punturine e un po' di botox», ha detto.

Federico ha poi parlato anche dell'amicizia che lo lega ormai da anni a Giulia De Lellis, di cui era amico prima che lei diventasse famosa grazie a "Uomini e Donne". «Giulietta per me è una grandissima amica, noi ci conosciamo da molto prima che diventasse famosa. Sono strafelice del suo successo e sicuramente ne otterrà molto di più perché è una ragazza veramente con i piedi per terra e molto molto carina», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE