Cerca e trova immobili
ITALIA

Ettore Bassi: «Sono rinato grazie alla mia nuova compagna»

L'attore ha raccontato della sua difficile separazione dall'ex moglie Angelica da cui ha avuto tre bambine
Bang ShowBiz
Ettore Bassi: «Sono rinato grazie alla mia nuova compagna»
L'attore ha raccontato della sua difficile separazione dall'ex moglie Angelica da cui ha avuto tre bambine
ROMA - Ettore Bassi ha detto di essere rinato grazie all'amore della sua nuova compagna, di cui però ufficialmente non si sa praticamente nulla. L'attore, che ha concluso la sua esperienza a "Ballando con le Stelle", ha raccontato della sua d...

ROMA - Ettore Bassi ha detto di essere rinato grazie all'amore della sua nuova compagna, di cui però ufficialmente non si sa praticamente nulla.

L'attore, che ha concluso la sua esperienza a "Ballando con le Stelle", ha raccontato della sua difficile separazione dall'ex moglie Angelica da cui ha avuto tre bambine, Amelia, Olivia e Caterina. «Non è stato affatto facile vedere quello che avevi costruito con tanto amore andare in frantumi. La donna che ho incontrato mi sta aiutando a rinascere e a essere migliore. E ora le cose vanno meglio sotto tutti gli aspetti», ha dichiarato Ettore durante un'intervista rilasciata al settimanale "Gente".

Il 49enne ha poi ammesso di aver avuto molti momenti bui a causa del divorzio dalla madre delle sue figlie, ma di essere riuscito a superarli soprattutto per il bene delle piccole. «Noi uomini abbiamo bisogno di una donna che ci porti a incontrare noi stessi e da lì è ricominciato tutto. Grazie a questo posso essere un Ettore migliore a cominciare dalle mie figlie», ha spiegato Bassi parlando della nuova compagna.

Ettore, che spesso è lontano da casa per impegni di lavoro, ha detto di essere molto legato alle sue bambine e di cercare di passare più tempo possibile con loro. «Il nostro è un rapporto sincero. Ammetto che non è facile perché, essendo tre femmine, sono molto attaccate al papà, il loro con me è un sottile gioco di seduzione. Per stare con loro faccio spesso avanti e indietro anche in una singola giornata», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE