Cerca e trova immobili
ITALIA

Vittoria Puccini parla dell'ex Alessandro Preziosi: «Siamo molto legati»

L'attrice vede molto spesso il papà di sua figlia Elena
Keystone
Vittoria Puccini parla dell'ex Alessandro Preziosi: «Siamo molto legati»
L'attrice vede molto spesso il papà di sua figlia Elena
ROMA - Vittoria Puccini ha rivelato di avere un ottimo rapporto con l'ex compagno Alessandro Preziosi. I due si erano conosciuti sul set della fiction "Elisa di Rivombrosa" nel 2003 per poi vivere una lunga storia d'amore, durata ben 8 anni, dalla qu...

ROMA - Vittoria Puccini ha rivelato di avere un ottimo rapporto con l'ex compagno Alessandro Preziosi. I due si erano conosciuti sul set della fiction "Elisa di Rivombrosa" nel 2003 per poi vivere una lunga storia d'amore, durata ben 8 anni, dalla quale è nata anche la figlia, Elena, che oggi ha 13 anni.

«Il mio rapporto con Alessandro è sereno. Abbiamo un legame molto forte e un grande affetto reciproco. Nonostante le difficoltà iniziali ci siamo riusciti perché al centro del nostro mondo c'è nostra figlia Elena. Solo lei conta per noi. È la nostra priorità assoluta», ha raccontato l'attrice durante un'intervista rilasciata al settimanale "Grazia".

«Ci confrontiamo, parliamo di lei, vogliamo far crescere nostra figlia insieme e non separatamente. Per questo ci troviamo spesso tutti e tre per qualche pranzo o cena: è una cosa che fa bene soprattutto a lei», ha aggiunto.

La Puccini, dopo la fine della relazione non sempre serena con Preziosi, è riuscita a ritrovare l'amore grazie all'attuale compagno Fabrizio Lucci, che è al suo fianco da ormai più di cinque anni. «Con Fabrizio sto bene, sono molto innamorata. È un uomo realizzato ed è soprattutto un uomo che c'è sempre. Questo mi dà pace. La nostra coppia funziona perché ci aiutiamo a vicenda. E poi sono convinta che sia stato importante il momento in cui ci siamo conosciuti. Bisogna trovarsi nel momento giusto», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE