Cerca e trova immobili
ITALIA

Isola dei Famosi, Giorgia Venturini vuole lasciare l'Honduras

La naufraga sarebbe arrivata allo stremo delle forze
Bang ShowBiz
Isola dei Famosi, Giorgia Venturini vuole lasciare l'Honduras
La naufraga sarebbe arrivata allo stremo delle forze
ROMA - Giorgia Venturini, concorrente dell'edizione in corso dell'Isola dei Famosi, ha rivelato di voler lasciare il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. La 35enne, visibilmente provata dal digiuno forzato, ha detto di sentirsi molto stan...

ROMA - Giorgia Venturini, concorrente dell'edizione in corso dell'Isola dei Famosi, ha rivelato di voler lasciare il reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

La 35enne, visibilmente provata dal digiuno forzato, ha detto di sentirsi molto stanca e quasi allo stremo delle forze durante un momento di confronto con la compagna d'avventura Jo Squillo. «Non sto bene, non ho forze. Infatti faccio tutto in modo molto rallentato. Con me ci sono in nomination persone che invece meritano di andare avanti ed è giusto che esca io», le ha confidato.

Giorgia, che è in nomination insieme a Luca Vismara e Marco Maddaloni, quindi, potrebbe già uscire durante la puntata di stasera se il pubblico tramite il televoto decidesse di accontentarla.

La Venturini, infatti, ha ribadito più volte di non avere più la forza di proseguire e ha anche ammesso che forse è giunto per lei il momento di abbandonare il gioco prima di rimetterci in salute. «Non mi sento bene. Non mi sento né bene fisicamente né bene psicologicamente, quindi temo che sia giunta probabilmente l'ora di lasciare questa Isola», ha fatto sapere Giorgia durante un confessionale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE